Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Mauro Martinoni - Newsletter

Mauro Martinoni - Newsletter

M‍auro Martinoni

Seconda Newsletter


Care amiche e cari amici,

 

L’apertura del blog e la prima lettera ha provocato echi positivi e mi ha indotto a tentare la strada della Newsletter: riceverete per mail i nuovi contributi al BLOG, Storie, Sfoghi, Sogni. Ricordo che l’indirizzo del BLOG è mauromartinoni.ch.

 

Come per tutte le Newletter se non siete interessati potete disdire l’invio con un clic.


Michele Mainardi ha preso l’iniziativa per una presentazione del libro, chiedendo la collaborazione a alcune colleghe e colleghi.

«Il bruco e la farfalla» -Nessuno nasce imparato, un libro di Mauro Martinoni

Giovedì 2 dicembre alle ore 17:30 nell’aula Magna del DFA-SUPSI, Locarno

Wilma Minoggio

Presidente Accademia Teatro Dimitri

 

Alma Pedretti

Docente, Aggiunta Sezione scuole comunale,

 

Adolfo Tomasini

pedagogista

 

Michele Mainardi

Professore SUPSI e UNIPadova

solleciteranno l’autore per aiutarlo a capire meglio quello che ha scritto. Infatti le parole sono come la luce, ogni volta che si accende si fa, anche, ombra. Di parole nel libro ce ne sono molte. Illuminare l’ombra è la sfida di ogni ricerca.

 

Modererà la discussione, sperando che non ce ne sia bisogno, Marcello Martinoni.

Conformemente alle vigenti disposizioni cantonali e federali i posti sono limitati e l'accesso è consentito solo con Certificato Covid, documento d'identità e mascherina.

Mi auguro sia un momento piacevole, un’occasione di incontrarci di persona, dopo lunghi periodi di incontri virtuali.

 

Un’osservazione: per alcuni la seconda lettera sarà la prima: con gli indirizzari non tutto è stato semplice. Mi scuso, ma, come dice il titolo “Nessuno nasce imparato”. La prima lettera la trovate sul sito mauromartinoni.ch, così come la prima Storia e il primo Sfogo. Il primo Sogno arriverà presto.